le consegne vengono effettuate sia a Pisa che a Livorno. 

  • dalle 12:00 alle 14:00 
  •  dalle 18:00 alle 20:00  
  •  solo negli atri dei portoni
  •  il pagamento può essere effettuato: tramite paypal,  carta di credito o similari, alla consegna in contanti o con il bancomat 

acquista con facilità

Sei nel nostro shop prodotti freschi e non sai come fare ad acquistare i prodotti che desideri? Ti aiutiamo con 3 semplici punti. 

1. cassette preconfezionate

ATTENZIONE: le QUANTITA' e i PRODOTTI NON POSSO ESSERE SCELTI e potranno variare a secondo la disponibilità della mattinata.


2. prodotti freschi

Nella stessa pagina scorrendo verso il basso arriverai allo shop prodotti sfusi suddiviso nelle categorie frutta, verdura e odori. Potrai fare la tua spesa scegliendo i prodotti e le quantità che desideri. Con un semplice click sul menù a tendina del prodotto potrai decidere la quantità e aggiungere il prodotto al carrello cliccando sul relativo tasto.


Nuovi servizi

1) Oritinbox

Offriamo anche il servizio di Ortinbox, su questa pagina potrai trovare i nostri "pronti cuoci" prodotti freschi già tagliati e pronti per essere cotti (es minestrone, zuppe, erbette) e le nostre box che contengono ingredienti freschi o confezionati per realizzare ricette facili e veloci. Nelle box troverai anche la ricetta per preparare il tuo piatto al meglio.

 


2)Verdure cotte

Abbiamo aggiunto la possibilità di acquistare verdure cotte anche a vapore: bietola, spinaci, legumi, erbe di campo. Le verdure sono preparate e cotte da una azienda del nostro territorio.

Attenzione: visto l'eccessivo caldo le verdure cotte saranno disponibili in autunno


3) Brutto ma...buono

La qualità dei prodotti rimane invariata...pomodori maturi , friggitelli , peperoni e melanzane più morbidi, frutta da confettura, melanzane piccole da sott'olio o da fare ripiene..è possibile quindi acquistare prodotti non perfetti "esteticamente" ad un prezzo più basso.

Frutta e verdura leggermente "toccata" o più "morbida"  ma sana.

In questo modo cerchiamo di ridurre al minimo gli sprechi alimentari.